G3 verrà ufficializzato la prossima settimana e, come con G2, LG lancerà diversi accessori per permettere ai suoi utenti di sfruttare al meglio il suo ultimo smartphone di punta. Fra questi vi sono gli auricolari Bluetooth 3.0 Tone Infinim (HBS900), che il produttore coreano ha appena svelato con un comunicato stampa definendoli “perfetti per G3.

Essi sono realizzati in collaborazione con Harman/Kardon e offrono una batteria da 220 mAh, per far sì che abbiano una durata in conversazione di ben 17 ore, 14 in riproduzione audio e 550 in stand-by. Mettono a disposizione, inoltre, diverse funzioni che sono esclusiva del G3, che gli permetteranno di annunciare il nome o il numero del chiamante, di scollegarsi automaticamente quando lo smartphone viene portato all’orecchio e così via.

Il produttore coreano ha annunciato che saranno disponibili nel corso dell’Estate in tutto il mondo, ma inizialmente solo nella colorazione argento. Il prezzo, invece, per ora resta un’incognita, ma ci aspettiamo comunque che non sia inferiore ai 120 $ a cui è stato lanciato il modello precedente.

Via