Le funzionalità Runtastic Pro disponibili gratuitamente per tutti

Le funzionalità Runtastic Pro disponibili gratuitamente per tutti
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/03\/runtastic1.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/03\/runtastic1-460x301.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/03\/runtastic1-610x400.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/03\/runtastic1.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/03\/runtastic1.png"}, "title": "Le funzionalit\u00e0 Runtastic Pro disponibili gratuitamente per tutti" }

L’applicazione Runtastic è stata inclusa nella collezione “Editor’s Choice” di Google Play e per celebrare la felice notizia gli sviluppatori hanno deciso di consentire a tutti gli utenti di sbloccare le funzionalità Runtastic Pro nella giornata di oggi, domenica 14 Giugno.

Per accedere alle funzionalità Pro sarà sufficiente scaricare la versione gratuita di Runtastic, aprire il menu Impostazioni, cliccare su Runtastic e inserire FREE-NOW all’interno della sezione Codice promozionale.

Si tratta di una ottima iniziativa che permetterà a tutti di utilizzare le funzioni più avanzate del software Runtastic (escluse ovviamente le caratteristiche riservate ai membri “Premium”).

Per approfittarne vi basterà seguire i semplici passaggi elencati sopra. Il badge per il download dell’app è allegato di seguito.

[pb-app-box pname=’com.runtastic.android’ name=’Runtastic Running & Fitness’ theme=’discover’ lang=’en’]