Jawbone ha ufficializzato la disponibilità in Italia del nuovo fitness tracker UP2.

UP2 nasce come evoluzione del ben noto UP24, rispetto al quale garantisce una maggiore eleganza pur occupando meno spazio sul polso. Il piccolo accessorio è in grado di connettersi allo smartphone tramite Bluetooth e di sincronizzare i propri dati con l’applicazione UP (disponibile gratuitamente sul Play Store).

UP2 è dotato di un motorino per la vibrazione ed integra tutte le funzionalità tipiche di un fitness tracker: sveglia intelligente, promemoria personalizzati, monitoraggio costante dell’attività fisica, visualizzazione degli obiettivi raggiunti (tramite l’app) etc.

Il software del dispositivo è basato su Smart Coach ed è in grado di imparare le abitudini dell’utente nel corso del tempo. La batteria agli ioni di litio garantisce una settimana d’utilizzo e il braccialetto è resistente agli schizzi d’acqua.

jawbone-up2

Jawbone UP2 sarà disponibile all’acquisto dalla metà di Giugno sul sito jawbone.com, sui principali siti di e-commerce e presso i punti vendita della Grande Distribuzione. Entrambe le colorazioni – Black Diamond e Light Grey Hex – verranno proposte al prezzo di 119.99 euro.