La CyanogenMod 12.1 è ricca di funzioni e la più apprezzata è senza dubbio quella che consente di modificare vari aspetti di sistema attraverso i temi, molti dei quali scaricabili dal Play Store. Oggi ve ne vogliamo segnalare uno che riteniamo fra i migliori, per la qualità e la completezza con cui è realizzato.

Si chiama Destiny ThemeTE CM12.1 e fa di un blu pastello il suo colore primario, ragion per cui lo si ritrova un po’ dappertutto nel sistema. Modifica, oltre al colore predefinito di Lollipop, tante altre parti di sistema: barra di stato, barra di navigazione, icone, caratteri, sfondo e animazione d’avvio.

Oltre a ciò, va a modificare i colori delle applicazioni proprietarie di CyanogenMod e soprattutto quelle di Google, a cui applica dei colori pastello davvero piacevoli e belli da vedere. Destiny ThemeTE CM12.1 è il tema perfetto per chi ama questo genere di colori e di personalizzazione perché migliora la resa grafica di Lollipop senza stravolgerlo.

A questo va aggiunto che lo sviluppatore, Paolo Giubilato, è italiano ed è pronto ad ascoltare i vostri feedback per migliorarlo con nuovi aggiornamenti. Destiny ThemeTE CM12.1 è disponibile al download dal Play Store in versione light con sfondo di sistema chiaro e in versione dark con, invece, sfondo di sistema scuro.

Sono proposti rispettivamente al prezzo di 1,34 e 1,40 euro, ma per 48 ore sono entrambi in sconto ad 1 euro, ossia al solito costo di un caffè. Adesso vi lasciamo alla nostra galleria di screenshot e ai badge per il download, ma vi ricordiamo che sono compatibili con tutti i firmware custom con il nuovo Theme Engine, dunque non solo con CyanogenMod 12.1.

[pb-app-box pname=’com.dthemedark.te’ name=’Destiny Dark ThemeTE CM12-12.1′ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.dtheme.te’ name=’Destiny ThemeTE CM12.1 CM12′ theme=’discover’ lang=’it’]