Dal solito evleaks attraverso un messaggio pubblicato su Twitter arriva la presunta conferma alle numerose indiscrezioni secondo cui sarà Samsung Galaxy Note 7 il nome scelto dal colosso coreano per la prossima attesa generazione della sua gamma phablet.

Sembra sempre più concreta, pertanto, l’ipotesi del “salto” dall’attuale Samsung Galaxy Note 5 al Samsung Galaxy Note 7: stando alle indiscrezioni, infatti, il produttore coreano vuole allineare il nome del device a quello del suo smartphone di punta (Samsung Galaxy S7) e del probabile principale concorrente (iPhone 7 Plus).

Ricordiamo che da qualche anno a questa parte Samsung sfrutta l’IFA di Berlino per la presentazione del nuovo modello della gamma Note ma nel 2016 potrebbe anticipare di circa un mese l’evento, così da avere più tempo per conquistare il mercato prima del lancio del phablet di Apple.

Inoltre, sempre evleaks ci dà la possibile conferma della presenza dello scanner dell’iride. Per maggiori informazioni sugli ultimi rumor relativi al Samsung Galaxy Note 7 non dovete fare altro che seguire questo link.