Nel corso delle ultime ore, un leak avrebbe tolto il velo ad alcune delle specifiche tecniche di OnePlus 15T, nuovo modello di smartphone compatto previsto per l’anno prossimo: scopriamone insieme tutti i dettagli.
OnePlus 15T: le prime informazioni su display e batteria
Secondo quanto riportato dall’informatore Digital Chat Station sulla piattaforma Weibo (con un post successivamente rimosso), OnePlus 15T monterà il nuovo chip top Snapdragon 8 Elite 2, che sarà senz’ombra di dubbio il protagonista della prossima stagione di smartphone top di gamma.
Miglioramenti significiativi attesi anche per la batteria, che dovrebbe offrire una capacità di gran lunga maggiore rispetto al precedente OnePlus 13T, fissa invece a 6260 mAh. Sul lato anteriore del nuovo modello troveremo verosimilmente un display OLED da 6,3 pollici di diagonale con risoluzione 1,5 K, accompagnato da un sensore a ultrasuoni per il riconoscimento delle impronte digitali.
Al momento non conosciamo ancora una data d’uscita precisa per OnePlus 15T, ma stando a quanto dichiarato dall’informatore potrebbe vedere la luce nel corso della prima metà del 2026, similmente a quanto accaduto con il precedente modello lanciato ad aprile. Chiaramente è bene specificare come sempre che si tratta di pure e semplici indiscrezioni, che dovranno conoscere una conferma (o eventuale smentita) direttamente dalla compagnia produttrice cinese. Non ci resta a questo punto che attendere i primi aggiornamenti ufficiali da OnePlus, che arriveranno con ogni probabilità nei prossimi mesi.