A gennaio Samsung ha presentato la serie Samsung Galaxy S25, composta da tre modelli, anticipando un quarto smartphone da lanciare in primavera: stiamo parlando di Samsung Galaxy S25 Edge.
Nelle scorse ore un nuovo contributo dedicato a chi attende con impazienza di scoprire il nuovo telefono super sottile del colosso coreano è arrivato dal popolare leaker Evan Blass, che su X ha pubblicato una nuova immagine che ci mostra quello che dovrebbe essere il suo design definitivo.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Ecco il design di Samsung Galaxy S25 Edge in una nuova immagine
In particolare, l’immagine condivisa da Evan Blass dovrebbe essere una di quelle che fanno parte del materiale marketing di Samsung, dedicata alle più importanti componenti esterne del device.
Stando all’immagine, frontalmente Samsung Galaxy S25 Edge potrà contare su un ampio display con un foro in alto al centro per la fotocamera dedicata ai selfie e alle videochiamate e con cornici simmetriche piuttosto contenute.
Nella parte bassa della scocca laterale troveranno spazio la porta USB Type-C (che potrà essere usata anche per il collegamento audio), un microfono, il vano per la SIM card e l’altoparlante.
Sulla parte destra vi saranno il tasto per l’accensione e lo spegnimento del telefono e quello dedicato alla gestione del volume mentre la parte sinistra dovrebbe essere “pulita”.
Nella parte superiore della scocca vi dovrebbe essere un secondo microfono mentre sul retro la fotocamera principale sarà composta da due sensori (probabilmente il primario da 200 megapixel e il secondo con ottica ultra grandangolare da 12 megapixel), posizionati nell’angolo in alto a sinistra (con allineamento verticale).
Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal colosso coreano per scoprire quando il nuovo smartphone farà il suo esordio sul mercato e se saranno confermate le voci su un suo prezzo decisamente elevato.