CUBOT si prepara a lanciare un nuovo rugged phone, pensato per soddisfare le necessità degli appassionati di avventura, un dispositivo per esplorare, conquistare e rimanere sempre connessi. CUBOT KINGKONG 8 è destinato a portare avanti la tradizione di una linea ormai storica, continuando ad alzare l’asticella con soluzioni tecniche sempre più innovative.

Pensato per gli esploratori

Come tutti i rugged phone, anche CUBOT KINGKONG 8 è pensato per resistere alle condizioni più estreme, e le certificazioni IP68 e IP69K garantiscono che sia in grado di sopravvivere a immersioni anche prolungate in acqua, polvere e sporco. L’anima avventurosa di questo dispositivo si nota subito guardando il flash, in grado di illuminare anche i percorsi più bui, ma anche gli interni delle cantine o delle soffitte, i boschi e molto altro.

E per evitare di vedere il proprio smartphone spegnersi troppo presto, magari durante un campeggio di un paio di giorni, ecco una batteria da 10.600 mAh, che permette di avare un’autonomia molto elevata e di poter essere raggiungibili ovunque, a patto ovviamente di avere copertura cellulare.

Che compagni di avventura sarebbe però questo CUBOT KINGKONG 8 se non avesse un buon comparto fotografico? Come fare a immortalare panorami mozzafiato, incontri nella natura o dettagli che altrimenti vi sfuggirebbero? Anche da questo punto di vista il nuovo rugged non scherza e offre soluzioni perfette in ogni situazione, capaci di catturare ogni istante delle vostre avventure.

Non mancano ovviamente dettagli sempre più utili come il sistema NFC, per pagare in mobilità senza dover avere con sé portafogli e carte di credito, ma anche un lettore di impronte digitali per garantire la massima sicurezza dei propri dati.

CUBOT KINGKONG 8 sarà quindi il vostro lasciapassare per l’avventura, sempre pronto in ogni occasione, capace di sopravvivere anche alle condizioni più sfavorevoli, combinando durabilità ed eccellenza.

L’appuntamento con la presentazione ufficiale è fissato per l’11 novembre, nell’attesa però potete provare a vincere uno dei tre CUBOT KINGKONG 8 in palio, partecipando al giveaway sul sito ufficiale.

Potete tenere d’occhio anche lo store ufficiale su AliExpress per scoprire il prezzo di vendita e la scheda tecnica completa.

Informazione Pubblicitaria