Si avvicina sempre più la stagione natalizia, che come di consueto sarà preceduta da una serie di eventi dedicati allo shopping. Oltre al Black Friday, che sarà seguito a pochi giorni di distanza dal Cyber Monday, non dobbiamo dimenticare il festival dello shopping dell’11 novembre.

Nato in Cina per festeggiare i single, l’11.11 è in breve diventato un vero e proprio evento globale destinato agli appassionati di shopping, che in questo giorno, e in quelli precedenti, potranno approfittare di migliaia di occasioni. Oggi vi parliamo di Banggood e del suo grande evento, che ha preso il via proprio oggi.

Vista la varietà di proposte e offerte è necessaria una vera e propria guida, per non perdersi nessuna occasione di risparmio. Si parte oggi dunque, con le classifiche di Banggood, dai prodotti più venduti a quelli più popolari, senza scordare ovviamente i nuovi arrivati, sempre molto attesi dagli utenti.

E non poteva ovviamente mancare la sezione con le raccomandazioni di Banggood, con una serie di prodotti di qualità, selezionati agli esperti e che sono tra i più ricercati anche a livello globale. Trovate tutto in questa sezione.

Il 2 novembre prenderà il via la seconda fase con numerose offerte che permetteranno di pagare un piccolo deposito (da 1 a 3 dollari) per ottenere uno sconto mai visto in precedenza. Partirà la Pioggia di Coupon, con oltre 1 milione di dollari in buoni sconto, ma potete già trovare le prime occasioni di risparmio nel Centro Coupon, con ricchi sconti in tutte le categorie, e sconti mirati sui singoli prodotti. Potete già dare un’occhiata seguendo questo link.

Fino al 10 novembre avrete comunque modo di ottenere numerosi sconti, con parecchi prodotti che saranno letteralmente svenduti da Banggood. L’evento raggiungerà il suo apice tra l’11 e il 12 novembre, con una nuova ondata di coupon, prezze a partire da 0,01 dollari, e i migliori sconti per ogni categoria, con prezzi decisamente strepitosi.

Non vi resta che prepararvi e visitare la pagina ufficiale di Banggood per iniziare a scoprire i vantaggi. E ricordate di iscrivervi al nostro canale Telegram, dove troverete ogni giorno le migliori offerte a vostra disposizione.

 Informazione Pubblicitaria