Da qualche giorno è possibile, per gli utenti di Windows 10, utilizzare le applicazioni Android anche sui propri PC, siano essi desktop o notebook, grazie all’applicazione Il tuo telefono sviluppata da Microsoft.

Se state assemblando il vostro nuovo computer Windows, o volete aggiornare quello attuale e state cercando una buona occasione per acquistare le licenze necessarie, oggi vi proponiamo un’ottima occasione, grazie alla vendita lampo di GoDeal24.com, che vi permette di ottenere licenze regolari a prezzi stracciati.

Qualsiasi sia la vostra esigenza, un aggiornamento a Windows 10, una nuova licenza del sistema operativo o un applicativo della suite Office, oggi potete acquistare una licenza originale a un ottimo prezzo. Tutti i prodotti della linea Windows 10, già proposti a prezzi particolarmente allettanti, sono oggi scontati del 50%, per cui con pochi euro potrete avere tutte le licenze in regola per il lavoro o per la vostra abitazione.

Per ottenere lo sconto è sufficiente utilizzare il codice EGD50 in fase di checkout dell’ordine per risparmiare ulteriormente sul prezzo di acquisto. Se quello che cercate è una nuova licenza di Windows 10, ecco link e prezzi delle occasioni attuali:

Se invece quello che state cercando è una licenza per la suite Office, gli sconti salgono al 62% su Office 2016 e Office 2019. Potete scegliere la versione più adatta alle vostre esigenze e ottenere lo sconto utilizzando il coupon EGD62 prima di completare il pagamento.

In questo caso sono decisamente di più le opzioni a vostra disposizione, con prezzi che partono da poco più di 20 euro per le licenze perpetue destinate a PC Windows:

Se invece state cercando una soluzione per il vostro Mac, o un pacchetto che comprenda la più recente versione di Office, ecco altre opportunità a vostra disposizione, con il 55% di sconto utilizzando il codice EGD55:

Tutte queste offerte sono valide esclusivamente in questo periodo, in occasione della vendita lampo autunnale di GoDeal24.com. Se dovete aggiornare o regolarizzare le vostre licenze Microsoft non c’è momento migliore per farlo e risparmiare considerevolmente sull’acquisto.

Informazione Pubblicitaria