Goat Simulator è un titolo che ha fatto indubbiamente parlare di se; nessuno sa in che condizioni fossero quelli di Coffee Stain quando hanno deciso di sviluppare un gioco che permettesse di vestire i panni di una capra, libera di scorrazzare per la città e distruggere ogni cosa.

Anche se non lo avete mai provato, già da queste prime righe siete in grado di immaginare il livello di idiozia – ma anche di divertimento – contenuto in questo gioco; ma probabilmente, essere una capra non era abbastanza, quindi perché non aggiungerci degli zombie?

Così è nato Goat Simulator GoatZ, il nuovo titolo che va a fondere il gameplay di Goat Simulator con la presenza di tanti zombie!

In più, sarà possibile giocare in modalità “sopravvivenza estrema”, nella quale dovremo dar da mangiare alla nostra capra ogni 5 minuti; non manca un sistema di creazione obbligatorio, che permette di creare ciò che vogliamo, a patto che corrisponda a una delle sei armi del gioco.

Non mancano nuove capre da sbloccare, con poteri speciali, che ci permetteranno di rimpicciolire la testa alle persone, volare in deltaplano, sputare e, ovviamente, spaccare le cose.

Goat Simulator Goatz è disponibile sul Play Store al prezzo di 4,99 euro; il gioco pesa 304 MB ed è compatibile con le versione di Android 4.0.3 o successive.

[pb-app-box pname=’com.coffeestainstudios.goatsimulator.goatz’ name=’com.coffeestainstudios.goatsimulator.goatz’ theme=’discover’ lang=’it’]