LINE è una delle applicazioni dedicate alle chat più popolari nel panorama Andorid, soprattutto tra i più giovani che apprezzano le sue tante funzionalità. Il produttore ha lanciato oggi una nuova applicazione, chiamata Popcorn Buzz, che permette di effettuare chiamate di gruppo alle quali potranno partecipare fino a 200 persone.

Avete letto bene, 200 persone potranno dialogare simultaneamente anche se il rischio di perdersi qualche frase dai partecipanti è molto elevato. Per utilizzare Popcorn Buzz potrete utilizzare il vostro account LINE oppure scegliere un nome utente e caricare la vostra immagine. A questo punto potrete creare un gruppo e spedire gli inviti ai vostri amici via email, SMS o qualsiasi altro mezzo di comunicazione.

LINE-Popcorn-Buzz-for-iPhone

 

Le chiamate saranno completamente gratuite, potranno comprendere un massimo di 200 utenti e sarà possibile sapere chi sta parlando in un determinato momento attraverso un pallino verde che comparirà a fianco della persona interessata. L’applicazione è diosponibile esclusivamente per Android e può essere scaricata gratuitamente dal Play Store attraverso il badge sottostante. È in lavorazione anche una versione iOS che dovrebbe arrivare a breve.

[pb-app-box pname=’com.linecorp.conference’ name=’com.linecorp.conference’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via