Le action camera stanno diventando sempre più presenti nelle nostre vite, sia che siamo degli appassionati di sport estremi sia che vogliamo riprendere scene di vita quotidiana. Tra i produttori che hanno presentato la loro soluzione non manca TomTom che ha da poco presentato Bandit, una action camera destinata a rivaleggiare con i principali competitor del settore.

TomTom ha voluto semplificare la vita dei propri utenti attraverso l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente sul Play Store. Con l’app TomTom Bandit sarà possibile condividere velocemente i video con le proprie imprese rendendoli disponibili ad amici e parenti. L’applicazione però non si limita alla mera condivisione dei filmati ma offre una interessante funzione.

Se avete registrato un paio d’ore di discese sullo snowboard o di una sessione off track con la vostra mountain bike, vorreste poter modificare velocemente il filmato in modo da renderlo breve ed interessante. Basterà scuotere lo smartphone per modificare il filmato selezionando i momenti più emozionanti, con la possibilità di aggiungere manualmente un brano musicale per aggiungere una maggiore personalizzazione.

Per utilizzare l’applicazione è ovviamente richiesta una action camera TomTom Bandit. Potete scaricare l’app ufficiale in maniera gratuita dal Play Store attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.tomtom.bandit’ name=’TomTom Bandit’ theme=’discover’ lang=’it’]