La versione beta di Nova Launcher ha appena ricevuto un piccolo aggiornamento dedicato principalmente ai possessori di LG G4 e Samsung Galaxy S6, mentre TeslaUnread supporta ora nuove app e dispone di un’interfaccia aggiornata e migliorata. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle novità introdotte dagli ultimi aggiornamento.

Va precisato che le novità sono presenti solo nella versione beta e che arriveranno solo in un secondo momento nella versione stabile disponibile su Play Store e che potete scaricare tramite i badge a fine articolo. Per accedere alla versione Beta dovrete innanzitutto entrare nell’apposita Community di Google+.

A questo punto basterà aderire al programma beta per Nova Launcher e per TeslaUnread per poter scaricare ed aggiornare le versioni beta dal Play Store. Potete anche scaricare il file apk dell’ultima beta di Nova Launcher dal sito ufficiale ed abilitare gli aggiornamenti automatici senza passare per il Play Store.

Le novità introdotte con la versione 4.0.2beta1 riguardano la possibilità di posizionare più app sul desktop in una unica operazione, toccando uno spazio vuoto, selezionando “Widget” e quindi “App o cartelle”. È stata aggiunta la possibilità di aggiungere collegamenti alle chiamate dirette su Samsung Galaxy S6 ed è stato corretto un errore riguardante l’app Messaggi di LG G4.

Per quanto riguarda TeslaUnread invece, oltre all’interfaccia aggiornata troviamo il supporto all’app Email di Galaxy S6 e a quella ufficiale di Outlook, oltre ai consueti miglioramenti prestazionali e correzione di errori. Potete anche scaricare i file APK di Nova Launcher Beta a questo indirizzo e di TeslaUnread a questo indirizzo.

[pb-app-box pname=’com.teslacoilsw.launcher’ name=’Nova Launcher’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.teslacoilsw.notifier’ name=’TeslaUnread for Nova Launcher’ theme=’discover’ lang=’it’]