Giorno di aggiornamenti per due interessanti applicazioni sul Play Store. Mentre Motorola Camera riceve una piccola ma significativa novità, Sunrise Calendar aggiunge un alto servizio alla miriade di integrazioni, rivelandosi come una delle soluzioni più complete sul mercato.

Cominciamo con Motorola Camera che riceve un piccolo ma importante aggiornamento. Oltre ai classici bugfix la nuova versione, scaricabile attraverso il badge a fine articolo, aggiunge il supporto per la regolazione manuale dell’esposizione.

Basterà trascinare l’apposito slider verso destra o sinistra per regolare l’esposizione delle foto, che sui dispositivi come Moto X tendono a venire scure. Ovviamente pesa l’assenza dello stabilizzatore ottico di immagine che renderà dunque laborioso scattare foto perfette.

Altrettanto breve ma importante anche il changelog per Sunrise Calendar che aggiunge un nuovo servizio alla già imponente lista di integrazioni. Stiamo parlando di Wunderlist, noto task manager, che da oggi vedrà integrati i suoi dati all’interno di Sunrise Calendar.

Una volta collegate le due app vedrete i task ed i promemoria nel vostro calendario. Al completamento di un’attività apparirà un segno di spunta come conferma. Potete scaricare Sunrise Calendar dal Play Store in maniera completamente gratuita attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.motorola.camera’ name=’Fotocamera Motorola’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’am.sunrise.android.calendar’ name=’Sunrise Calendar’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via 1,2