Se siete utenti abituali dei vari forum o social network, probabilmente, avrete sentito parlare di Imgur almeno una volta. La versione Android dell’app era, fino ad ora, piena di bug e problemi che andavano dal mancato caricamento delle immagini al crash improvviso.

Fortunatamente gli sviluppatori hanno deciso di stravolgere la situazione introducendo la prima vera major-release dal suo primo rilascio. L’aggiornamento, disponibile da ora su Play Store, offre una navigazione nettamente più fluida, un design che richiama il Material Design, un nuovo metodo di divisione delle immagini e molto altro.

Questa è la nostra prima volta che riprogettiamo da zero l’app per Android” – ha detto Andrew Shu, sviluppatore di Imgur – “Abbiamo voluto creare un’esperienza mobile migliore, in modo tale da poter subito consultare l’app quando si ha bisogno di una risata o quando si è semplicemente annoiati”.

Un aggiornamento necessario, dunque, che ha migliorato sensibilmente l’app e che si appresta ad arrivare anche su iOS tra qualche giorno. A voi piace?

[pb-app-box pname=’com.imgur.mobile’ name=’Imgur – official app’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via