Il client Android di Flickr ha appena ricevuto un importante aggiornamento con molte interessanti novità ed un restyling completo. Sunrise Calendar invece si arricchisce con un nuovo calendario contenente centinaia di show e serie televisive,così da ricordarvi sempre di non perdere nessuna puntata.

La prima novità di Flickr salta subito all’occhio al primo avvio grazie ad un restyling dell’interfaccia che ora gode di una vista in modalità timeline con le foto disposte in maniera più uniforme. La seconda novità è la presenza di Auto-Uploadr che permette di caricare automaticamente, via WiFi o connessione cellulare, le foto sul cloud che per l’occasione arriva a fornire 1TB di spazio gratuito. Avete letto bene, non 100GB, ma proprio 1000GB, uno spazio enoprme in cui salvare foto e video che rimarranno comunque privati. Sarà possibile inoltre modificare le proprie foto direttamente fa Flickr grazie ad un comnodo editor integrato.

Interessante anche l’aggiornamento di Sunrise Calendar che inserisce tra i “Calendari interessanti” una programmazione completa dei canali televisivi, americani e soprattutto europei, in modo da non perdervi nessuna puntata della vostra serie televisiva preferita. Il calendario contiene i canali televisivi più importanti ma sembra incapace di distinguere tra repliche e prime visioni, lasciando a voi il compito di scoprirlo.

Questo nuovo calendario dovrebbe contenere i palinsesti di oltre 2800 canali televisivi e 90.000 prograami, americani ed europei. Per visualizzarli sarà necessario entrare nelle impostazioni, selezionare “Calendari interessanti” e quindi cercare la sezione TV.

[pb-app-box pname=’com.yahoo.mobile.client.android.flickr’ name=’Flickr’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’am.sunrise.android.calendar’ name=’Sunrise Calendar’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via