Il mercato degli accessori audio è pieno di proposte adatte a tutti i gusti. Cuffie in-ear, over-ear, col filo, senza filo, per audiofili o calciatori alla ricerca della privacy ce n’è per tutti i i gusti. Finora però mancava all’appello una particolare tipologia di cuffie: le in-ear completamente wireless.

Troviamo normalmente in commercio cuffie in-ear wireless ma dotate di una connessione  tra i due auricolari, con un filo o con un archetto, ma completamente senza fili è una combinazione non ancora vista. Questo prima di T-Rex, le prime cuffie in-ear completamente wireless, sbarcate da pochi giorni su Indiegogo, la famosissima piattaforma di crowd-funding.

Le cuffie T-Rex si collegano via Bluetooth ad un dispositivo Android o ad un iPhone e sono pronte all’uso. Sono in grado di eliminare il rumore esterno e coprono l’intero spettro audio per un ascolto senza compromessi. La particolare forma ergonomica permette di utilizzarle per diverse ore senza alcun fastidio.

Le cuffie T-Rex prendono la loro forma dal famoso jet F-22 Raptor e sono dotate di controlli touch oltre che di un microfono integrato per un perfetto utilizzo in qualsiasi situazione. La ricarica avviene grazie ad una tecnologia magnetica per la quale il produttore è in attesa di brevetto.

Se vi interessano le cuffie T-Rex potete scoprire tutti i dettagli sulla pagina ufficiale del progetto su Indiegogo da dove potrete aderire alla campagna, preparandovi a spendere una cifra che parte dai 199 dollari per la versione standard per arrivare ai 299 della versione Gold.