Se non riuscite a fare a meno di uno smartphone dalle dimensioni particolarmente importanti, con un display da 5,5 pollici o superiore, potreste trovare molto comodo Ring O, uno strano accessorio in vendita, attualmente, solo in Giappone attraverso lo store ufficiale di Amazon.

Si tratta di un anello da fissare alla cover posteriore grazie al potente adesivo che può essere tranquillamente rimosso con l’acqua. Ring O può essere aperto a 180 gradi per una maggior comodità di presa con lo smartwatch ma può essere bloccato ad angoli di 45 e 90 gradi per utilizzarlo come stand e permetterci, ad esempio, di guardare un film.

L’anello può ruotare di 360 gradi attorno alla base di Ring O, e permetterà di appendere lo smartphone ad una parete per utilizzarlo come una cornice digitale o per guardare video in compagnia degli amici. La resistenza dell’adesivo che tiene al suo posto Ring O è sufficiente anche in alcune situazioni limite come LG G4 con la sua cover posteriore in pelle o OnePlus One con le cover in bambù e simili.

Il prezzo di vendita di Ring O in Giappone è di 1998 yen, pari a circa 18 euro. Se dovesse arrivare il Italia trovereste interessante un prodotto del genere?