Beyerdynamic presenta 3 nuovi auricolari a partire da 49,99 euro

Beyerdynamic ha annunciato una nuova serie di auricolari (un modello con cavetto e due con connettività Bluetooth) prettamente dedicati ai dispositivi mobile e che saranno tra i protagonisti dell’IFA 2016 di Berlino.

Byron è il modello più economico: si tratta di classici auricolari con cavetto con i controlli dedicati al volume ed un microfono per poter sfruttare le funzionalità telefoniche.

Byron BT e Byron BTA sono invece i modelli basati sulla connettività Bluetooth, entrambi dotati di un cavetto che li tiene uniti e sul quale sono posti i comandi per gestire il volume. Byron BTA può contare sul supporto ai codec AAC e aptX mentre Byron BT supporta solo i codec aptX. A differenziare i due modelli vi è anche il metodo di ricarica: Byron BT sfrutta un classico cavo microUSB mentre Byron BTA ha un’apposita dock con supporto alla ricarica veloce.

Per quanto riguarda i prezzi, il modello Byron sarà disponibile a 49,99 euro, Byron BT a 99 euro e Byron BTA a 199 euro.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top