Con la festa del papà che si avvicina Samsung ha deciso di rompere gli indugi avviando un’iniziativa grazie alla quale si può ottenere il 25% di sconto su una serie di prodotti selezionati. Tagliamo subito la testa al toro: non ci sono i nuovi Samsung Galaxy S10, ma il “catalogo” è abbastanza eterogeneo.

L’unico smartphone in lista è Samsung Galaxy Note 9 nella versione Dual SIM da 512 GB: 1.279 euro di partenza, che inserendo il codice promozionale AUGURIPAPA nel riepilogo dell’ordine diventano 959,25 euro. Insieme al Note ci sono una serie di accessori come le varie cover, la DeX Station o la base per la ricarica wireless da 79,99 euro di listino.

Volgendo lo sguardo altrove sono presenti il Samsung Galaxy Tab S4 sia in variante solo Wi-Fi che LTE, rispettivamente 509.25 e 561,75 euro al netto dello sconto, e lo smartwatch Samsung Galaxy Watch nelle varianti da 46 e 42 mm, che per effetto della promozione costano rispettivamente 246,75 e 231,75 euro. Anche nel caso di questi due gadget rientrano nell’iniziativa alcuni degli accessori ufficiali Samsung.

Ecco il link per raggiungere la sezione del Samsung Shop dedicata alla festa del papà. Acquisterete qualcosa?