Prenderà il via nel weekend del 30 giugno – 1 luglio il Summer Tour 2018 di Pokémon GO, che partirà dal Westfslenpark di Dortmund in Germania. Si tratterà di un Safari Zone a partecipazione libera e gratuita che si svolgerà per tutta la città, permettendo così ai giocatori di scoprirne l’interessante storia culturale.

Tutte le informazioni sul primo evento dell’estate sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento, raggiungibile a questo indirizzo. Torna la Pokémon GO Fest edizione 2018, chiamata A Walk in the Park, in programma il 14 e 15 luglio a Chicago, nella storica cornice del Lincoln Park, con un percorso, completamente immerso nella natura, lungo ben 29 chilometri.

Anche in questo caso c’è un sito dedicato all’evento, raggiungibile a questo indirizzo e dall’11 maggio sarà possibile acquistare un pass giornaliero a 20 dollari. Nel corso dell’estate inoltre ci sarà un nuovo evento Safari Zone a Yokosuka, in Giappone, ma il team di Pokémon GO rilascerà maggiori informazioni in merito nel corso delle prossime settimane.

No vanno dimenticati inoltre i raduni mensili del Community Day di Pokémon GO, il prossimo dei quali è previsto per sabato 19 maggio e avrà come protagonista Charmander. Le date successive, da segnare sul calendario, sono quelle del 16 giugno e 8 luglio.

Per tutte le informazioni sui prossimi eventi in programma, alcuni dei quali ad alto interesse civico, vi consigliamo di consultare questa pagina. Forza allenatori, ricordatevi che la parola d’ordine è sempre “Acchiappali tutti” e con la Pokémon GO Summer avrete la possibilità di catturare nuovi e spettacolari Pokémon.