Nel corso delle ultime ore, la compagnia cinese OPPO ha annunciato ufficialmente l’uscita globale dei suoi Pad SE, Watch X2 Mini ed Enco Buds3, disponibili in un primo momento dal mercato cinese: scopriamone insieme tutti i dettagli.

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

247.95€ invece di 379€
-35%

OPPO Pad SE, Watch x2 Mini e Enco Buds3: arriva l’uscita globale

Partiamo prima di tutto da OPPO Pad SE, nuovo modello di tablet entry-level annunciato in origine a maggio. Il nuovo tablet della compagnia ospita sul lato anteriore un display da 11 pollici di diagonale con frequenza d’aggiornamento da 90 Hz. Al suo interno troviamo il processore Helio G100, alimentato da una batteria da 9340 mAh di capacità.

OPPO Pad SE

Nel caso di OPPO Watch X2 Mini troviamo invece un case da 43 millimetri, leggermente più compatto se paragonato alla controparte standard, OPPO Watch X2, da 47 millimetri. Tra le caratteristiche salienti del nuovo modello troviamo la variante placcata in oro 18 carati, con la possibilità di usare lo smartwatch in sostituzione alle chiavi della propria macchina, funzione presente solo su determinati modelli.

OPPO Enco Buds3

Terminiamo infine con OPPO Enco Buds3, che hanno dalla loro un peso significativamente ridotto, pari ad appena 3,8 grammi per auricolare, con la certificazione IP55 che ne attesta la resistenza alla polvere e getti d’acqua a bassa pressione. Punto forte dei nuovi auricolari è sicuramente l’autonomia, con ben 9,5 ore di ascolto continuo dichiarato dalla compagnia, per un totale di 48 ore con l’ausilio della custodia di ricarica.

Al momento non conosciamo ancora una data d’uscita precisa per per la versione globale dei nuovi dispositivi della compagnia cinese. Non non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito da OPPO,  che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso dei prossimi giorni o settimane: vi ricordiamo infatti che è previsto un evento di presentazione di OPPO fissato per il prossimo 1 luglio, che coinciderà con il lancio della nuova serie OPPO Reno14 e rappresenterà senz’altro l’occasione per l’annuncio dei modelli di cui sopra.