Nelle scorse ore in Rete sono emerse alcune interessanti informazioni su quelli che sarebbero i programmi di OPPO per quanto riguarda la serie OPPO Find X8.

In particolare, ad occuparsi dei nuovi smartphone del produttore cinese è stato il popolare leaker Digital Chat Station, che sul social Weibo si è soffermato su due modelli, uno dei quali noto fino a questo momento con un altro nome: stiamo parlando di OPPO Find X8S e Find X8S+.

Offerta

Samsung Galaxy S25 Ultra 12/512GB

989.99€ invece di 1226.01€
-19%

Cosa sappiamo di OPPO Find X8S e Find X8S+

Quello che fino ad oggi veniva chiamato OPPO Find X8 Mini, sul mercato dovrebbe arrivare come OPPO Find X8S: tra le sue principali caratteristiche dovremmo trovare un display piatto con diagonale da 6,3 pollici e un processore MediaTek Dimensity 9400+ (che sarà presentato ufficialmente il prossimo mese).

Ed ancora, OPPO Find X8S+ dovrebbe avere una fotocamera con un teleobiettivo periscopico, la sua scocca dovrebbe essere in grado di resistere a polvere ed acqua, il tutto con uno spessore di circa 7 mm e un peso di 187 grammi.

Per quanto riguarda la batteria, OPPO dovrebbe essere riuscita a implementare un’unità da oltre 5.700 mAh, con il supporto alla ricarica rapida a 80 W e alla ricarica in modalità wireless.

Ma Digital Chat Station si è occupato anche di un secondo smartphone, OPPO Find X8S+, che dovrebbe poter contare su un display da 6,6 pollici e sullo stesso processore del “fratello” più piccolo.

Gran parte delle caratteristiche di OPPO Find X8S dovrebbero essere condivise dalla variante Plus, il tutto ovviamente in una scocca dalle dimensioni più generose.

Per il loro lancio probabilmente ci sarà da aveve pazienza ancora per qualche settimana.