Continuano a susseguirsi in Rete le anticipazioni relative a Xiaomi 15 Ultra, smartphone che sarà lanciato ufficialmente all’inizio del prossimo mese e che nelle scorse ore è stato il protagonista di una nuova apparizione.
E così, in attesa del 2 marzo, giorno in cui lo smartphone sarà finalmente presentato, il suo design nelle ultime ore è stato anticipato da una nuova serie di immagini rendering, grazie alle quali scopriamo due delle presunte colorazioni di lancio.
Segui Xiaomi Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Xiaomi 15 Ultra in due colorazioni tradizionali
Le immagini in questione, pubblicate dalla Webzine mobilefun.ru, ci mostrano le due colorazioni nera e bianca, alle quali se ne dovrebbe aggiungere una terza con effetto dual tone. In un secondo momento, tuttavia, il produttore cinese potrebbe lanciare anche altre colorazioni del suo nuovo smartphone di punta.




















Stando a quanto è possibile apprendere da queste immagini, il modello nero sembra avere una superficie leggermente ruvida mentre la finitura di quello bianco sembra più simile ad un metallo spazzolato.
Gli altri elementi di design principali di Xiaomi 15 Ultra sono rappresentati da un ampio display con cornici ridotte ai minimi termini e una fotocamera frontale integrata al centro in alto e, sulla parte posteriore, il comparto fotografico inserito in un modulo circolare di dimensioni generose.
Ricordiamo che, sulla base delle principali indiscrezioni che si sono susseguite sino a questo momento, Xiaomi 15 Ultra dovrebbe poter contare su un display LTPO AMOLED da 6,73 pollici con risoluzione pari a 1.440 x 3.200 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 8 Elite, 16 GB di RAM, 512 GB o 1 TB di memoria di archiviazione, una quadrupla fotocamera posteriore (con sensore primario Sony LYT-900 da 1″ da 50 megapixel, sensore ultra grandangolare Samsung JN5 da 50 megapixel, teleobiettivo Sony IMX858 da 50 megapixel con zoom ottico 3x e teleobiettivo periscopico Samsung HP9 da 200 megapixel con zoom ottico 3x) e una batteria da 5410 mAh (con supporto alla ricarica rapida a 90 W e in modalità wireless a 80 W).