YouTube per Android si aggiorna con una funzione per la condivisione che sembra inutile

youtube_tta_01

YouTube per Android si è recentemente aggiornato con una nuova funzione per la condivisione, ma gli utenti di Reddit non sembrano essere particolarmente contenti.

Sostanzialmente, con questa nuova funzione, quando si condivide un video tramite l’applicazione, il pannello per la condivisione contiene una riga con gli utenti di YouTube che si potrebbero conoscere. Si tratta di una funzione molto simile alla condivisione rapida di WhatsApp che mette in rilievo i contatti degli utenti con cui chiacchieriamo più spesso.

zbv7mvq

La novità non è stata presa bene dagli utenti che hanno pubblicato numerosi commenti di stizza in cui hanno manifestato disprezzo per questa nuova funzione che sembra voler trasformare la nota app di video-streaming in una sorta di social network. 

Questo aggiornamento di YouTube fa parte di un A/B test, vale che è stato distribuito solo ad alcuni utenti in modo da poterne cogliere i principali punti di forza e i principali difetti.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top