Xiaomi Mi Max è stato ufficializzato lo scorso mese di Maggio e risulta senza dubbio uno smartphone particolare viste le sue dimensioni generose: display da 6,44 pollici e un peso di più di 200 grammi non lo rendono adatto a tutti. Oggi spunta un’immagine che pare suggerire l’imminente arrivo di una variante con “soli” 2 GB di RAM (la versione normale ne ha 3), che consentirebbe probabilmente un prezzo di listino sotto ai 200 dollari.

Lo screenshot qui in basso rivela inoltre la presenza di 16 GB di memoria interna, andando quindi a formare una probabile nuova variante meno costosa con l’accoppiata 2/16 GB; le altre versioni commercializzate inizialmente sono da 3/32, 3/64 e 4/128 GB.

Xiaomi Mi Max 2 GB RAM

Le altre specifiche sembrano invece rimanere invariate, con SoC Qualcomm Snapdragon 650, fotocamere da 16 e da 5 megapixel, batteria da 4850 mAh e slot per l’espansione MicroSD (ibrido).

Questa nuova versione non è ancora naturalmente disponibile sul sito ufficiale della casa cinese ed è possibile possa costituire un’esclusiva per il mercato indiano, dove Xiaomi Mi Max verrà commercializzato a fine giugno.

Via