Samsung Galaxy S5 e Galaxy Note 4 saranno lanciati con dispositivi indossabili

ifa-2013-consumer-electronics-trade-20130905-115954-155

A quanto pare, Samsung lancerà i nuovi Galaxy S5 e Galaxy Note 4 “accompagnandoli” con nuovi dispositivi indossabili, un po’ come accaduto con il Galaxy Note 3 che è stato lanciato in “accompagnamento” con il Galaxy Gear. Questo è quello che afferma Dennis Miloseski, direttore di Samsung Design America, che in un’intervista a re/code rivela che Samsung nel 2014..

..si occuperà di due lanci principali – il nuovo smartphone Galaxy S durante la primavera ed il nuovo phablet Note verso la fine dell’anno. Il 2014 sarà un grande anno. Stiamo pianificando di lanciare alcuni nuovi prodotti contemporaneamente al lancio dei nostri dispositivi di punta.

E non è tutto. Secondo Miloseski, infatti, Samsung pianifica il lancio di dispositivi indossabili che non richiederanno necessariamente la connessione a smartphone o tablet per poter funzionare ma che potranno operare anche in maniera autonoma. Questo significa che i dispositivi indossabili che Samsung intende lanciare insieme ai nuovi top di gamma potrebbero non essere solo smartwatch (Galaxy Gear 2?) ma anche altri tipi di dispositivi dei quali attualmente tutti sono all’oscuro.

Infine, Miloseski afferma che le aziende che producono dispositivi indossabili devono necessariamente guardare allo stile ed all’estetica dei loro device per renderli più appetibili. Ormai quindi è ufficiale: Galaxy S5 in primavera e Galaxy Note 4 verso la fine dell’anno (come sempre) entrambi affiancati da un dispositivo indossabile

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top