Samsung Galaxy Note 4: versioni Snapdragon 805 e Exynos 5433 a confronto

Samsung-Galaxy-Note-4-Logo

Alcune ore fa AnTuTu ha messo a nudo il Samsung Galaxy Note 4 e così abbiamo potuto conoscere le caratteristiche tecniche complete delle due versioni con SoC Snapdragon 805 e Exynos 5433. Adesso possiamo dare uno sguardo ad un confronto fra le due versioni attraverso un primo benchmark, da cui emerge che la versione Exynos è più performante di quella Snapdragon.

Il punteggio ottenuto dalla prima è di 40.303, mentre la seconda ha fatto registrare il punteggio di 35.645. Difficile dire se ciò sia dovuto ad una meglio ottimizzazione della versione Exynos o se ci sia differenza proprio a livello di chipset, considerato che per il momento parliamo, in entrambi i casi, di versioni prototipali.


Prima di lasciarvi all’immagine che mostra il benchmark nei dettagli, vogliamo aggiungere che Samsung non ha ancora deciso quali delle 22 varianti che saranno lanciate avrà il SoC Exynos e quali quello Snapdragon, anche se in Europa ci aspettiamo che venga lanciata quella con il chipset di Qualcomm.

note-4-exynos-vs-snapdragon-antutu

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jonny76

    22 varianti? Wao!! XD

  • el cip

    In europa l exynos è ufficiale

Top