Lockscreen di OnePlus One dinamica con una Mod: colore diverso in base al tema

curtain1

Questa piccola mod potrebbe far felici molti utenti e in particolare quelli che utilizzano un dispositivo con a bordo la CM 11 o la CM 11S, quindi anche i possessori del OnePlus One. Si tratta di un piccola modifica che rende la schermata di blocco dinamica, per cui il suo colore varierà in base a quello del tema da voi applicato.

In pratica, se tramite il Theme Engine applicherete un tema basato sul blu, la schermata di blocco del vostro dispositivo diventerà blu e così si uniformerà al resto del sistema. Nulla che possa cambiare realmente l’esperienza offerta dal vostro dispositivo chiaramente, ma senza dubbio è un altro tocco grafico che ne rende l’utilizzo molto più piacevole.

Per il download del pacchetto ZIP da installare da recovery e per tutte le altre informazioni vi rimandiamo, come al solito, al thread presente nel nostro forum, mentre per una panoramica generale sul suo funzionamento potete dare un’occhiata al video qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top