Yahoo! Mail si aggiorna nel Play Store Android con molte novità

unnamed

Yahoo! Mail è l’applicazione per Android del servizio di posta elettronica di Yahoo. Arrivata tempo fa nel Play Store, sta ricevendo continui aggiornamenti che ne migliorano ulteriormente la qualità. Proprio in queste ore Yahoo! Mail ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta il numero della versione dell’applicazione alla 2.5.1 e introduce molte novità interessanti. Il changelog ufficiale del Play Store recita:

  • Modifica della modalità di gestione dei messaggi in uscita, per evitare che si blocchino
  • Soluzione del problema dell’elenco messaggi che diventa viola su alcuni dispositivi, di vari problemi di blocco
  • Aggiornamento automatico dei risultati delle ricerche quando si modificano i filtri
  • I messaggi inoltrati non perdono più gli allegati

Come vediamo, si tratta di numerosi miglioramenti alle prestazioni, che migliorano ancora di più l’applicazione sotto il profilo dell’esperienza utente. Gli sviluppatori, inoltre, fanno sapere che sono a conoscenza di un altro problema riscontrato dagli utenti e che presto sarà risolto.

Siamo a conoscenza di un problema di cancellazione di messaggi che alcuni utenti stanno riscontrando. Il nostro team sta indagando per risolverlo.

Potete scaricare o aggiornare Yahoo! Mail tramite il badge al Play Store che trovate di seguito.

[app]com.yahoo.mobile.client.android.mail[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top