Niantic vuole ringraziare tutti gli utenti che ogni giorno giocano a Pokémon GO da alcuni mesi a questa parte e per farlo ha annunciato una iniziativa niente male, come potete leggere dal breve comunicato ufficiale:

Allenatori,
Da quanto abbiamo lanciato Pokémon GO alcuni mesi fa, a luglio, abbiamo vissuto un’esperienza incredibile. Creare esperienze che incoraggino l’esplorazione e promuovano l’esercizio fisico è la nostra prima passione.

Siamo davvero grati del fatto che centinaia di milioni di giocatori in tutto il mondo si siano uniti a noi in questo viaggio. Quindi, desideriamo dirvi grazie – e quale modo migliore di ringraziarvi che dare una grande festa per la nostra community?

Quindi, a partire dal 23 novembre 00:00 UTC e fino al 30 novembre 00:00 UTC, raddoppieremo la quantità di PE e Polvere di stella che riceverete quando completerete azioni in gioco.

Il team di Pokémon GO

Ciò significa che dal 23 al 30 novembre 2016, ossia per una settimana, qualsiasi azione in Pokémon GO darà il doppio dell’esperienza e della Polvere di stella, per cui sarà più facile salire di livello e potenziare i Pokémon.