Siete dei fan all’ennesima potenza della serie di videogiochi sparatutto Counter Strike e vorreste poterci giocare ovunque? Dopo averlo visto arrivare su smartphone e tablet Andorid, noi siamo sicuri che provare a farlo girare sul vostro smartwatch non sarebbe la scelta migliore: qualcuno, però, ci ha provato comunque.

Ecco dunque come un piccolo orologio con Android Wear può trasformarsi in una “consolle da polso”, avviando il gioco e permettendoci di muoverci all’interno delle mappe; purtroppo, uno schermo davvero piccolo limita la possibilità di accedere ai comandi e rende Counter Strike – ovviamente – impossibile da giocare.

Chi ha realizzato tutto questo sembra aver una certa passione nel portare nomi noti dell’universo videoludico sui dispositivi con il robottino verde: lo avevamo già visto far girare Half-life sempre su uno smartwatch, ottenendo sempre come risultato una certa impossibilità a giocare. Vi lasciamo al video di prova di Counter Strike su uno smartwatch Android Wear: nonostante tutto, è davvero interessante vedere come dispositivi così piccoli siano in grado di far girare giochi come questi; voi che ne pensate?


Via