Meizu è cresciuta tantissimo in questi ultimi anni, complice gli smartphone di qualità offerti a prezzi aggressivi (non ultimo lo stesso Meizu Pro 5), ma attualmente i suoi prodotti non sono disponibili in negozi fisici in Italia. Tuttavia, la situazione presto potrebbe cambiare: secondo le indiscrezioni riportate da Blog Meizu, i prodotti Meizu saranno in arrivo ufficialmente presso i negozi fisici italiani.

Attualmente la distribuzione ufficiale di prodotti Meizu è garantita in Italia soltanto dallo store online www.meizumart.it, ma l’azienda cinese sarebbe intenzionata ad ampliare la sua presenza sul mercato italiano ed arrivare in diversi negozi fisici del settore tecnologico attraverso la collaborazione di Meizu Italia. A breve dovrebbe essere rilasciata una lista dettagliata degli store fisici autorizzati.

Non appena arriveranno ulteriori conferme in merito, ve le segnaleremo tempestivamente. Dopo essere comparsi in uno negozio a Napoli (NdR, non in via ufficiale), i prodotti Meizu starebbero arrivando ufficialmente anche negli store fisici italiani. Sarà questa una mossa vincente? Oppure l’utente medio continuerà ad affidarsi a marchi più conosciuti? Diteci la vostra nei commenti qui sotto!

Via