Le opinioni degli utenti sono la linfa essenziale per la crescita di un marchio: Honor ne è consapevole e per questo – e anche per accattivarsi il favore del pubblico – ha deciso di lanciare un concorso per la selezione di 15 utenti che avranno l’onore (e l’onere) di recensire (qui la nostra recensione) in prima persona Honor 6X.

Per partecipare è sufficiente registrarsi fino al 26 gennaio sul sito www.hihonor.com/it/honor6xtesters e raccontare come si intende realizzare una recensione #XtraOrdinary di Honor 6X. I 15 utenti che presenteranno le idee più creative riceveranno in test un Honor 6X e ne diventeranno recensori: realizzeranno infatti un video unboxing, tre articoli su doppia fotocamera, batteria e performance, una video recensione e un report finale sulla loro esperienza.

I 15 fortunati utenti che riceveranno un Honor 6X potranno utilizzarlo fino al 16 marzo e per tutto il periodo di test dovranno regolarmente condividere le proprie opinioni sullo smartphone attraverso i diversi contenuti video e non. I cinque recensori che si dimostreranno più #XtraOrdinary avranno la possibilità anche di tenere l’Honor 6X e tutti i loro contenuti, compresi i video, saranno pubblicati anche sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Honor.

Per conoscere in dettaglio i requisiti e le modalità per partecipare al concorso è sufficiente leggere il regolamento completo scaricabile direttamente da questo indirizzo. Pronti a dimostrare a Honor il vostro talento di recensore? Siamo anche noi curiosi di vedere una vostra #XtraOrdinary recensione. Oppure non vi interessa e preferite Huawei P9 Lite?