Goat Simulator: diventa una capra, possibilmente cattiva, su Android!

Goat Simulator-icona

Abbiamo sempre sognato di poter divenire delle caprette, vero? Fuggire da ogni responsabilità, mangiare qualsiasi cosa ci capiti sotto il naso e scorrazzare liberamente senza nessuna preoccupazione. Coffee Stain ci offre quest’irripetibile opportunità lanciando sul Play Store il gioco Goat Simulator, ma non aspettatevi di trasformarvi solo in un innocente quadrupede, bensì in una capra abbastanza cattiva e libera di poter distruggere ogni cosa! Un sogno, vero?

Il simulatore di capra vi permette di vestire gli zoccoli di una capretta e di diventare estremamente pestiferi. In un primo momento vi troverete in un tranquillo recinto, ma perché mai dovreste limitare le vostre possibilità? Con degli abili salti potrete superare ogni staccionata, raggiungere varie zone e, soprattutto, incontrare altri animali ed esseri umani.

Goat Simulator-5

Essere una capra significa correre, leccare (con una lingua super lunga che fungerà in evenienza da traino) e, ovviamente, usare le corna! Queste ultime vi permetteranno di mettere KO altri animali e, soprattutto, esseri umani che saranno terrorizzati dalla malvagia capretta. Avrete persino l’occasione di interrompere, con una testata, una sdolcinata proposta di matrimonio! Potrete divenire anche altre bestie oppure equipaggiare la capretta di strambi accessori, come ad esempio un potente jetpack, o cambiare il suo look.

Goat Simulator non include nessuna limitazione, potrete essere una capra in tutto, ma per scaricare questo simulatore dovrete sborsare una cifra non molto economica. Il gioco è disponibile sul Play Store al salato prezzo di 4,49 €. Quasi cinque euro per indossare zoccoli e corna, ne verrà la pena? Dobbiamo ammettere che l’avventura ci ha fatto divertire molto, ma la decisione finale tocca a voi! Qui sotto il badge per effettuare il download a pagamento, una piccola gallery ed il video del gioco.

[pb-app-box pname=’com.coffeestainstudios.goatsimulator’ name=’goatsimulator’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top