PrinterShare, per stampare da remoto

PrinterShare è un programma disponibile per iPhone e Android che ci permette di stampare documenti da remoto, e quindi anche dal nostro smartphone. Lo ritengo molto utile perché se abbiamo bisogno di stampare qualcosa che abbiamo sul cellulare, grazie al programma non c’è bisogno di scaricarlo prima sul pc, quindi risparmiamo un passaggio e del tempo prezioso; senza pensare alla comodità di poter stampare non solo da casa nostra ma da qualsiasi luogo.

Anche se in verità, potremmo stampare le nostre cose solo su stampanti connesse a reti locali wifi o remotamente tramite un pc connesso a internet (che abbia il programma PrinterShare installato); poco male, risulta sempre un passaggio in meno.

Il lato negativo? E’ gratuito ma aggiunge dei banner pubblicitari alla pagina stampata, pubblicità che ad ogni modo scompare nella versione a pagamento e che dovrebbe essere sui 19.95 dollari al mese.

Web Ufficiale/ www.printeranywhere.com

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top