Fake GPS Location, come subito ci fa capire il suo nome, è un’applicazione che ci permetterà di prendere un po’ in giro i nostri amici di Facebook e delle altre applicazioni social e non solo. Evezzon lancia sul Play Store la sua prima app, che consentirà di registrare una falsa posizione tramite applicazioni come Facebook, Whatsapp, Twitter, Viber e così via.

Siete tranquillamente seduti alla vostra scrivania, ma desiderate far credere di essere sotto la Tour Eiffel? Con Fake GPS Location potrete subito farlo. L’applicazione include un’interfaccia grafica molto semplice, in stile Material Design, ed anche un tutorial che vi spiegherà come attivare il falso GPS. Una guida in lingua inglese che vi spiegherà soprattutto come attivare le opzioni sviluppatore e quale voce spuntare, poi non dovrete far altro che scegliere la vostra posizione!

Fake GPS Location-2 Fake GPS Location-1

Potrete sia scegliere tra le poche a disposizione, come ad esempio California – Yosemite National Park, sia selezionarne un’altra su mappa. Non avrete, dunque, limiti! In seguito, nella schermata principale di Fake GPS Location potrete attivare/disattivare la falsa posizione. E’ disponibile persino un widget per avere sempre le funzionalità dell’app a portata di tap.

Fake GPS Location non richiede l’attivazione del GPS ed è disponibile gratuitamente sul Play Store. Se volete fare qualche scherzo, mettetela in download.

[pb-app-box pname=’com.evezzon.fakegps’ name=’fakegps’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!