Samsung Galaxy J7 (2016) si aggiorna ricevendo le patch di sicurezza di novembre

GalaxyJ72016

Samsung ha iniziato a rilasciare in Europa le patch di sicurezza Android di novembre, oltre che su Galaxy A3 (2016)Galaxy S5, anche su Galaxy J7 (2016) in versione no brand (NdR, ma non si esclude che possa estendersi a dispositivi “brandizzati”).

Oltre a introdurre le ultime patch di Google, l’aggiornamento di 190 MB (versione firmware XXU2APK2) migliora la velocità e la stabilità su Galaxy J7 (2016) andando a correggere i bug presenti sulla precedente versione del firmware. Fa piacere sottolineare come l’azienda si confermi attenta alla sicurezza su Android, proponendo tempestivamente gli aggiornamenti che Google rilascia mensilmente anche su dispositivi di fascia medio-bassa.

L’aggiornamento è in fase di roll out in Europa, per cui entro i prossimi giorni anche in Italia dovrebbe arrivare la notifica per scaricare l’OTA. Se tardasse ad arrivare, potreste riuscire a forzare il download, andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.


Samsung Galaxy J7 2016 è disponibile in offerta su Amazon a 343.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 15 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy J7 2016.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top