Ci sono molti aspetti del sistema Android e delle sue applicazioni che potrebbero essere migliorati per aumentare la semplicità d’uso, ma alcuni sono così soggettivi che diventerebbe impossibile apportare modifiche in grado di accontentare tutti. Ecco perché il framework Xposed offre una valida risposta a tanti problemi di Android, con i suoi mille moduli in grado di cambiare l’aspetto anche dei più piccoli particolari.

È il caso del modulo Play Store Changelog che si propone semplicemente di mostrare il changelog completo di una applicazione invece delle prime righe. Il Play Store infatti si limita a visualizzare quatto righe che devono essere espanse toccando la scritta “Altre Info“, dandoci così la possibilità di leggere l’intero changelog.

Con Play Store Changelog avrete quindi a disposizione la possibilità di mostrare immediatamente l’elenco completo celle novità introdotte da un aggiornamento. Inoltre sarà possibile saltare la schermata principale del Play Store ed essere mandati immediatamente nella pagina “Le mie app e i miei giochi” all’avvio dell’applicazione.

Per installare Play Store Changelog dovrete ovviamente aver installato il framework Xposed. Nel repository del framework troverete il modulo Changelog da installare ed una volta riavviato lòo smartphone potrete attivarne le funzionalità. Sul nostro forum trovate la guida completa per installare il framework Xposed su Android Lollipop/Marshmallow o sui sistemi precedenti.

Xposed Framework Lollipop/Marshmallow [Android 5.0/5.1/6.0] (v80)

[MOD] – XPOSED FRAMEWORK – GRAVITY BOX & Co. per Android KitKat

Via