Sony ha lanciato un nuovo programma beta per una delle sue app: Xperia Home, il launcher sviluppato da Sony. Con l’adesione al programma Xperia Home Open Beta, si sarà in grado di testare l’ultima versione in beta del launcher di Sony. La nuova versione di Xperia Home è la versione 10.0.A.0.40, che presenta poche differenze rispetto alla penultima versione (10.0.A.0.30).

Xperia home beta

Una delle novità principali di questa nuova beta di Sony, è il metodo di aggiornamento del launcher: gli aggiornamenti saranno distribuiti attraverso direttamente da Xperia Software Update (Impostazioni> Info sul telefono> Aggiornamento software). Quando si rileverà l’update, si noterà un continuo caricamento delle informazioni riguardanti l’update, questo è del tutto normale, in quanto, non ci sono note di rilascio allegate a questo particolare aggiornamento.

Xperia Home beta update

La beta è aperta a tutti e per aderire basta iscriversi alla community Google+ (il link deve essere aperto da smartphone). Xperia Home, anche nella sua versione beta, funziona solo con smartphone con firmware Sony.

Via