Seguendo le orme dell’applicazione generalista News Republic , anche Appy Geek, l’applicazione focalizzata sulle news provenienti dal mondo della tecnologia, diventa social permettendo ai suoi lettori di creare un profilo pubblico e diventare membri attivi della comunità.

Per i più “timidi” sarà comunque possibile continuare ad utilizzare l’applicazione creando un profilo provato o continuando ad utilizzarla senza alcun account. La creazione di un profilo pubblico permetterà di mostrare un’immagine personale ed una breve descrizione, visibili a chiunque utilizzi Appy Geek.

Nel profilo pubblico dell’utente saranno inoltre visibili tutti i mood, le risposte ai sondaggi, le condivisioni e i commenti lasciati agli articoli presenti nell’applicazione. La nuova versione di Appy Geek permetterà di seguire gli amici e di essere seguiti creando una vera e propria community nella quale gli utenti con il maggior numero di “seguaci” potranno diventare SuperGeek, utenti con la possibilità di segnalare alcuni articoli con una breve introduzione personale.

Con la nuova versione di Appy Geek sarà molto più semplice condividere le vostre passioni con gli amici, segnalare loro le notizie del mondo della tecnologia che ritenete più interessanti, anche quelle di TuttoAndroid, e commentarle insieme. Potete scaricare la versione più recente dell’applicazione dal Play Store utilizzando il badge sottostante.