ZUK Z2 è un prodotto lanciato qualche mese fa e che può contare su un equilibrio fra software e hardware eccellente, ma di questo ve ne abbiamo già parlato abbondantemente nella nostra recensione.

Siamo qui ora per segnalarvi la ghiottissima offerta lanciata da GearBest, e-store cinese popolare e affidabile, che propone ZUK Z2 al prezzo di 196,94 Euro utilizzando il coupon ZUKZGBE durante la fase di ultimazione dell’acquisto.

zuuuuk-z2

Il nostro entusiasmo nel segnalarvi l’offerta deriva dal fatto che per poco meno di 200 Euro potete portarvi a casa uno smartphone dall’hardware di fascia alta (Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, display da 5″ FHD, batteria da 3’400 mAh e così via) ad un prezzo che di solito identifica i prodotti di fascia bassa o media.

Sì, ci sono limitazioni nella lingua e nella connettività legate all’assenza della banda 20, ma comunque ZUK Z2 può diventare tranquillamente un ottimo compagno di vita. In più, GearBest offre gratuitamente la spedizione prioritaria in Italia, con consegna in 7-15 giorni lavorativi.

Se interessati, vi consigliamo di affrettarvi perché le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro e l’offerta potrebbe non essere più disponibile. Ne acquisterete qualcuno, magari da mettere sotto l’albero di Natale?

GearBest: ZUK Z2