In attesa di poter provare ZUK Z2 Pro, presentato lo scorso mese dal produttore cinese, è interessante vedere come il modello precedente ZUK Z1 sia oggetto di iniziative promozionali che permettono di acquistare un ottimo dispositivo, come testimoniato dalla nostra recensione, ad un prezzo davvero interessante.

A proporre lo smartphone è ancora una volta GearBest, uno degli importatori più conosciuti, che grazie ad un buono sconto, valido per un numero limitato di utenti, permette di acquistare ZUK Z1 a soli 163,51 euro, spese di spedizione comprese. Ricordiamo che la spedizione standard può richiedere diverse settimane quindi può essere utile aggiungere 3 euro per ottenere una spedizione espressa che vi consentirà di ricevere ZUK Z1 in meno di due settimane lavorative.

Per ottenere lo sconto dovrete visitare questo indirizzo, inserire ZUK Z1 nel carrello ed aggiungere il codice sconto ZUKZ1IT per avere uno sconto di oltre 60 euro. Ricordiamo che si tratta della versione internazionale dello smartphone, dotata quindi di CyanogeOS ufficiale.

Via