In attesa di presentare un nuovo dispositivo, il produttore cinese ZUK si accontenta di offrire sconti e piccole novità in Cina. Proprio in quest’ottica rientra il lancio di una edizione speciale di ZUK Z1, caratterizzata dalla presenza di una cover posteriore realizzata in legno di sandalo ed un frontale completamente nero.

Oltre ad un nuovo look, la nuova edizione di ZUK Z1 utilizza una nuova versione dell’interfaccia ZUI, arrivata ormai alla versione 1.6 e basata su Android 6.0.1. Immutate le altre caratteristiche tecniche con un display FullHD da 5.5″, 3GB di RAM, 64GB di memoria interna, batteria d 4100mAh, fotocamera posteriore da 13MP e frontale da 8MP.

zukz1sandal1Il prezzo di vendita della versione speciale di ZUK Z1 sarà di 1599 Yuan, circa 221 euro al cambio attuale. Difficile dire se questa edizione speciale verrà replicata anche per la versione internazionale, aggiornatasi da poco con le patch di sicurezza del mese di febbraio o se rimarrà una esclusiva per il mercato cinese.

Via