Come ben sapete, ZUK è un’azienda “controllata” da Lenovo, salita alla ribalta per la produzione di ZUK Z1, un dispositivo dall’ottimo rapporto qualità-prezzo (disponibile al prezzo di 299,90 euro, grazie ad uno sconto di 40 euro). Secondo le indiscrezioni di GizChina, l’azienda sarebbe al lavoro su uno ZUK Mini.

Di recente vi avevamo parlato della possibilità che ZUK lanci uno nuovo smartphone a marzo e secondo quest’ultime indiscrezioni, l’azienda sarebbe pronta a lanciare anche uno “mini” smartphone nei prossimi mesi. Dalle indiscrezioni raccolte da GizChina, ZUK Mini dovrebbe essere disponibile in due varianti, una da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, l’altra da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Entrambe le varianti di questo dispositivo (NdR, non sappiamo quale sarà il nome definitivo, se sarà Z1 Mini o un altro) sarebbero dotate di un display HD da 4,7 pollici, un SoC MediaTek Helio P10 e un sensore per le impronte digitali, che potrebbe essere spostato sulla parte posteriore dello smartphone. Sottolineiamo che al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Via