ZUK Edge verrà ufficialmente presentato domani, ma in questi giorni Lenovo, che controlla il marchio, sta lanciando su Weibo alcune anticipazioni: venerdì ha parlato del rapporto dimensioni-display, oggi del tasto home, che dovrebbe essere integrato nel display e dotato di sensore di impronte e supporto alle gesture.

Il Vice Presidente di Lenovo ha infatti confermato un “U-Touch Home button”, che non si limiterà a fungere da lettore di impronte, ma consentirà una serie di gesture, tra cui uno swipe per passare da un’app all’altra; questa nuova informazione va però a contraddire le immagini che abbiamo visto alcuni giorni fa, che includevano un pulsante fisico rettangolare.

ZUK Edge dunque sembra sempre più interessante, ormai non ci resta che attendere la giornata di domani per la presentazione ufficiale; le indiscrezioni suggeriscono comunque una scheda tecnica importante, con display da 5,5 pollici Full-HD, SoC Snapdragon 821, 4/6 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna. Continuate a seguirci per avere tutte le informazioni ufficiali.