Torniamo ad occuparci di ZUK Edge, nuovo smartphone di fascia medio-alta protagonista di diverse apparizioni in questi giorni e che sarà svelato ufficialmente il prossimo 7 dicembre.

In attesa della sua presentazione ufficiale, ormai imminente, ZUK Edge nelle scorse ore si è mostrato nell’ennesima immagine leaked dal vivo, permettendoci così di apprezzare quello che sarà il suo aspetto frontale.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, tra le principali feature di ZUK Edge dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 821, un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (senza i bordi curvi che il nome del device sembra suggerire), 4GB di RAM, 32GB o 64GB di memoria integrata, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una frontale da 8 megapixel, una batteria da 3.000 mAh.

Non ci resta che pazientare sino alla presentazione ufficiale di ZUK Edge per scoprire quando farà il suo esordio sul mercato, in quali Paesi sarà commercializzato ed a quale prezzo (dovrebbe aggirarsi intorno ai 370 euro).