La fine di ZUK potrebbe non essere ancora arrivata: nonostante le indiscrezioni secondo cui Lenovo avrebbe deciso di rinunciare al brand, infatti, nuovi modelli sarebbero attualmente in fase di lavorazione.

Nelle scorse ore è stato l’attuale CEO del produttore cinese (in precedenza Vice Presidente di Lenovo) a dare nuovo sostegno all’ipotesi che il brand abbia ancora un radioso futuro davanti, lasciando intendere su Weibo che lo ZUK Z3 potrebbe presto arrivare sul mercato.

In particolare il CEO ha pubblicato i dettagli relativi a quattro eventi che il produttore terrà nell’arco di tre mesi, da luglio a settembre. Tra i numerosi commenti al post, qualcuno ha chiesto se il lancio del tanto chiacchierato ZUK Z3 sia alle porte e la risposta è stata affermativa, pur non fornendo ulteriori dettagli.

Ricordiamo che lo ZUK Z3 dovrebbe poter contare su un processore Qualcomm Snapdragon 836, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria integrata. In sostanza, un top di gamma pronto a competere con quelli dei brand più famosi.