Il nuovo flagship ZUK Edge potrebbe arrivare a breve

Il nuovo flagship ZUK Edge potrebbe arrivare a breve
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/ZUK-Edge.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/ZUK-Edge-460x290.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/ZUK-Edge.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/ZUK-Edge.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/ZUK-Edge.jpg"}, "title": "Il nuovo flagship ZUK Edge potrebbe arrivare a breve" }

Chang Cheng, presidente di ZUK, il brand cinese controllato da Lenovo, ha recentemente confermato che la compagnia è al lavoro su un nuovo flagship, del quale ha mostrato le confezioni di vendita, che si chiamerà ZUK Edge. Dopo aver stravolto il mercato con ZUK Z2, un top di gamma commercializzato ad un prezzo davvero strepitoso, nei giorni scorsi abbiamo segnalato offerte inferiori ai 200 euro, starebbe dunque per arrivare qualcosa di nuovo.

Esattamente un mese fa il TENAA, l’ente cinese per la regolamentazione dei dispositivi mobili, aveva certificato il modello ZUK Z2151, dotato di Snapdragon 821 e 4GB di RAM e un display FullHD da 5,5 pollici. Difficile dire se si tratti di ZUK Edge visto che il nome lascia intendere un display particolare, cosa che non trapela dalle immagini mostrate dal TENAA.

Resta la possibilità che ZUK Edge adotti un display dotato di cornici laterali molto ridotte ma per esserne certi è necessario attendere immagini maggiormente dettagliate che possano svelare l’arcano. Con tanti concorrenti sul mercato, ultimo ma solo in ordine di tempo OnePlus 3T, ZUK dovrà sbrigarsi a lanciare il suo nuovo flagship per approfittare del naturale incremento delle vendite che coincide con il periodo natalizio.

Fonte: Gizmochina